Cassano: «Kessié? Sembra un cugino lontano, non può fare certe cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cassano: «Kessié? Sembra un cugino lontano, non può fare certe cose»

Pubblicato

su

Ibrahimovic Cassano

Antonio Cassano ha parlato di Franck Kessié e della sfida persa con l’Atletico Madrid. Le parole dell’ex attaccante

Antonio Cassano ha parlato di Franck Kessié e della sfida persa con l’Atletico Madrid. Le parole dell’ex attaccante del Milan alla Bobo TV.

«Il Milan ha messo sotto l’Atletico Madrid, il risultato poteva anche essere diverso. Poi è scandaloso come arbitro e VAR non abbiano visto in occasione del rigore. Però Kessié non può fare certe cose: lascia stare l’espulsione, non so che problema abbia realmente. Questo non è il Kessé che stimo. Lo vedrei al Bayern, al PSG ma questo non è Kessie. Dico a giocatore e Milan, trovate una soluzione che vada bene a entrambi. Questo è il cugino lontano, se non fa queste cose, il Milan vince con l’Atletico e può anche passare. Gioca male come concetti e come atteggiamento. O il Milan trova una soluzione o lo fai fuori, tenendolo sei mesi a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.