Caso Higuain, il fratello sbotta: «Nostra madre ha il cancro, chiediamo silenzio e rispetto»
Connettiti con noi

News

Caso Higuain, il fratello sbotta: «Nostra madre ha il cancro, chiediamo silenzio e rispetto»

Pubblicato

su

Higuain Theo Hernandez

Il fratello di Gonzalo Higuain ha commentato duramente il polverone mediatico sollevatosi dopo la partenza per l’Argentina del Pipita

Il polverone mediatico alzatosi dopo la partenza di Gonzalo Higuain, in piena emergenza Coronavirus, per l’Argentina ha fatto parlare molti, probabilmente troppi. Nonostante l’attaccante ex Milan fosse risultato negativo al tampone, la sua azione ha destato stupore e critiche generali.

A raccontare la realtà dei fatti ci ha allora pensato il fratello, Nicola Higuain, che attraverso un messaggio su Instagram ha così giustificato il Pipita: «Nostra madre lotta contro il cancro da quattro anni e continua a farlo ora, senza smettere la sua battaglia. Chiediamo un poco di rispetto e considerazione. E silenzio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.