Capodanno, quanti rossoneri a Dubai! - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Capodanno, quanti rossoneri a Dubai! – FOTO

Pubblicato

su

Capodanno dei rossoneri, in tanti hanno scelto di volare a Dubai per i festeggiamenti. Ecco le immagini dai social

Quest’anno tantissimi rossoneri, e più in generale molti calciatori di Serie A, hanno deciso di trascorrere il Capodanno negli Emirati Arabi. Dubai ormai è una mèta tra le più desiderate per divertirsi nella serata di San Silvestro. Patrick Cutrone sul proprio profilo Instagram ha pubblicato delle foto che lo ritraggono insieme ai due ex compagni della Primavera del Milan Manuel Locatelli e Davide Calabria. Ecco le loro foto in compagni delle fidanzate:

Anche Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli hanno festeggiato il nuovo anno insieme, sempre negli Emirati. I due, così come Gattuso, si sono goduti i giochi pirotecnici tra il Burj Khalifa e Palm Jumeirah.

Poco lontano si trovava anche Pepe Reina con la bellissima Yolanda Ruiz. La coppia spagnola si è lanciato fino alle bellissime coste dell’Oman.

E mentre Gonzalo Higuain è tornato per qualche giorno in Argentina, Suso (diventato papà da poco tempo) si è voluto godere la tranquillità in famiglia in Spagna.

Per gli ultimi aggiornamenti di mercato clicca qui.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.