Campionato Primavera: 9 club chiedono il rinvio, tra questi non c'è il Milan
Connettiti con noi

News

Campionato Primavera: 9 club chiedono il rinvio, tra questi non c’è il Milan

Pubblicato

su

Primavera

Nove società hanno chiesto il rinvio dell’inizio del Campionato Primavera a causa del protocollo Covid; il Milan non è tra queste

Il Campionato Primavera dovrebbe iniziare questo fine settimana ma sembrerebbe che la situazione sia molto più intricata del previsto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nove società avrebbero infatti scritto alla Lega Calcio di posticipare l’inizio a causa di un protocollo Covid-19 difficile da rispettare soprattutto per quanto riguarda la parte relativa agli impianti sportivi.

Tra queste società, vi sarebbe l’Atalanta, campione in carica, Ascoli, Bologna, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Torino. Il Milan, così come Juve, Roma e Lazio non avrebbero appoggiato la richiesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.