Milan, tocca a te: la Lazio e l'Inter ti aspettano - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, tocca a te: la Lazio e l’Inter ti aspettano

Pubblicato

su

Higuain Milanello

Il Milan giocherà la sua prima partita in casa del Napoli, i rossoneri hanno saltato la prima giornata di campionato

Il Milan si sta preparando per giocare la sua prima partita di campionato, l’esordio dei rossoneri avverrà in trasferta in casa del Napoli del grande ex Ancelotti. Un esordio difficile quello per i rossoneri, già costretti a saltare la prima partita a causa del crollo del ponte Morandi a Genova, questo ha portato la Lega a rinviare le partite delle due genovesi, i rossoneri si sarebbero dovuti scontrare con il Genoa.

LE PRETENDENTI – Per il terzo e quarto posto, la squadra rossonera dovrà giocarsela con le agguerrite rivali. Le rivali principali saranno l’Inter e la Lazio, mentre il Napoli, almeno sulla carta, sarà la squadra che dovrà cercare di dare filo da torce agli otto volte campioni d’Italia della Juventus. La Roma si è indebolita molto, per questo motivo dovrà stare attenta alle rivali che si sono rinforzate molto, soprattutto all’ Inter.

LAZIO E INTER TI ASPETTANO – Per i rossoneri era già un fine settimana amaro per il rinvio della partita casalinga della squadra di Gattuso, sarebbe potuto diventare ancora più amaro se avessero vinto tutte le rivali, fortunatamente non è andata così: la Lazio ha perso in casa contro il Napoli per 2-1. Il tonfo, quello più clamoroso e inaspettato, è stato quello dell’Inter che ha perso in casa del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.