Milan, tocca a te: la Lazio e l’Inter ti aspettano

Higuain Milanello
© foto Instagram @Ghiguain20_9

Il Milan giocherà la sua prima partita in casa del Napoli, i rossoneri hanno saltato la prima giornata di campionato

Il Milan si sta preparando per giocare la sua prima partita di campionato, l’esordio dei rossoneri avverrà in trasferta in casa del Napoli del grande ex Ancelotti. Un esordio difficile quello per i rossoneri, già costretti a saltare la prima partita a causa del crollo del ponte Morandi a Genova, questo ha portato la Lega a rinviare le partite delle due genovesi, i rossoneri si sarebbero dovuti scontrare con il Genoa.

LE PRETENDENTI – Per il terzo e quarto posto, la squadra rossonera dovrà giocarsela con le agguerrite rivali. Le rivali principali saranno l’Inter e la Lazio, mentre il Napoli, almeno sulla carta, sarà la squadra che dovrà cercare di dare filo da torce agli otto volte campioni d’Italia della Juventus. La Roma si è indebolita molto, per questo motivo dovrà stare attenta alle rivali che si sono rinforzate molto, soprattutto all’ Inter.

LAZIO E INTER TI ASPETTANO – Per i rossoneri era già un fine settimana amaro per il rinvio della partita casalinga della squadra di Gattuso, sarebbe potuto diventare ancora più amaro se avessero vinto tutte le rivali, fortunatamente non è andata così: la Lazio ha perso in casa contro il Napoli per 2-1. Il tonfo, quello più clamoroso e inaspettato, è stato quello dell’Inter che ha perso in casa del Sassuolo.

Articolo precedente
Napoli-Milan, parla Abbiati: «Sfida difficile»
Prossimo articolo
ChampionsPronti-via, gli errori che il Milan non può ri-commettere