Calhanoglu: «Il rigore di Ibrahimovic ci ha dato speranza contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Il rigore di Ibrahimovic ci ha dato speranza contro la Juve»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Hakan Calhanoglu è tornato a parlare del match contro la Juventus in rimonta. Per il turco il rigore di Ibrahimovic è stato decisivo

Hakan Calhanoglu ha rilasciato una launga intervista ai microfoni di Goal.com, in particolar modo sul match vinto in rimonta contro la Juventus e il confronto con le big.

Sul match contro la Juventus: «Ci si sente molto bene, abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Dopo il 2-0 non ci siamo mai arresi e abbiamo provato a fare qualcosa creando molte occasioni. Dopo il rigore che Zlatan ha segnato, la fiducia è tornata. È una sensazione incredibile, siamo così felici e ora l’atmosfera è incredibile. Tutti speriamo possa continuare. Anche in Coppa Italia abbiamo giocato bene contro la Juventus, ma è stato difficile con un giocatore in meno. Con 10, devi correre di più e difendere di più. Quella gara era nella nostra mente durante la partita di campionato»

Sui big match: «In passato ci siamo persi questa caratteristica contro le big. Ora abbiamo battuto la Roma, la Lazio e ora la Juventus. Se giochiamo come una squadra, possiamo essere davvero un buon team. Ora siamo molto fiduciosi perché abbiamo battuto tre grandi club e non è facile batterli. Sappiamo che meritavamo di essere lassù, stanno cominciando a capire che è dura sfidarci. Sono davvero felice per il nostro allenatore che ci motiva ogni giorno. È sempre positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.