Calhanoglu compie 25 anni: la fiducia dei compagni per tentare la svolta - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Calhanoglu compie 25 anni: la fiducia dei compagni per tentare la svolta

Pubblicato

su

Abate Calhanoglu

Calhanoglu festeggia i 25 anni, per lui il girone di ritorno sarà fondamentale per guadagnarsi la conferma al Milan anche nel 2020

Ieri sera il Milan ha festeggiato il compleanno di Hakan Calhanoglu che ha celebrato insieme ai propri compagni i 25 anni. Per il calciatore turco tuttavia non è un periodo positivo viste le deludenti prestazioni che hanno caratterizzato la sua annata ancora ferma a 20 presenze e 3 assist in questo campionato di Serie A. Gattuso a gennaio ha chiuso di fatto alla cessione del calciatore turco richiesto fortemente dal Lipsia in Bundesliga; ora però Calhanoglu è chiamato a confermare la fiducia del proprio tecnico e dei suoi compagni mettendo in atto un’evidente svolta alla propria stagione. Contro il Cagliari infatti Calhanoglu sarà chiamato nuovamente ad indossare una maglia da titolare prendendo posizione sulla sinistra del fronte d’attacco in supporto alle scorribande di Paqueta e agli altri due attaccanti Piatek e Suso.

Se i prossimi mesi non dovessero combaciare con un cambio di passo per il numero 10 rossonero sarà molto difficile prevedere una permanenza al Milan. La dirigenza starebbe già vagliando alcuni nomi come quello di Saint-Maximin dal Nizza e Federico Chiesa della Fiorentina. Ecco alcune immagini del compleanno festeggiato ieri da Hakan Calhanoglu in compagnia dei propri compagni:

Abate Calhanoglu

Instagram

Conti Calhanoglu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.