Calendario Milan: quattro partite su sei da giocare a San Siro
Connettiti con noi

News

Calendario Milan: quattro partite su sei da giocare a San Siro

Pubblicato

su

San Siro vuoto

In vista del rush finale, il calendario sorride ai rossoneri che giocheranno in casa 4 gare con unico grande ostacolo la sfida con l’Atalanta

Dopo questa settimana terribile dal punto di vista del calendario, il Milan si lancia nelle ultime sei sfide di campionato contando su un alleato speciale, ossia lo stadio di San Siro.

Saranno infatti ben quattro le sfide interne dei rossoneri (a cominciare da quella di mercoledì contro il Parma, ndr) e solo due in trasferta; trasferte oltretutto abbastanza vicine e quindi più ‘comode’ visti i tempi serrati con cui si gioca. Si tratta infatti di circa 150 km, la distanza che separa Milano da Reggio Emilia e Genova (sponda Sampdoria). Unico vero ostacolo sarà la sfida contro l’Atalanta, dove ci sarà un 5-0 da riscattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.