Caldara torna oggi in campo nell'amichevole tra Milan e Chiasso - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Caldara torna oggi in campo nell’amichevole tra Milan e Chiasso

Pubblicato

su

Caldara

Mattia Caldara torna in campo oggi nella sfida amichevole tra Milan e Chiasso. Per l’ex Atalanta sarà la terza presenza stagionale

Dopo aver collezionato una sola presenza con la prima squadra ed un’altra con la Primavera, oggi Mattia Caldara torna nuovamente in campo nell’amichevole organizzata a Milanello tra i rossoneri esuli dalle chiamate con le rispettive nazionali e il Chiasso. Per Caldara sarà fondamentale continuare a mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco sostanzialmente per tutta la stagione: una soluzione in più per Gennaro Gattuso che tuttavia sembra aver trovato la propria quadratura difensiva con Musacchio e Romagnoli al centro della retroguardia milanista.

Fino a questo momento Mattia Caldara ha disputato una sola gara ufficiale con la maglia del Milan nella sfida di Europa League contro il Dudelange, conclusa 0-1 con rete di Higuain, poi il lungo stop prima di rimettere nuovamente piede in campo nella gara con il Milan Primavera disputato contro il Palermo. Oggi l’occasione di testare nuovamente le sue condizioni fisiche sperando che i problemi di qualche mese fa rimangano soltanto un mero ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.