Caldara, nella difficoltà del momento trova il modo di consolarsi - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Caldara, nella difficoltà del momento trova il modo di consolarsi

Pubblicato

su

Caldara

Mattia Caldara molto probabilmente dovrà subire un intervento chirurgico, nell’attesa si consola come può e nel migliore dei modi

Era iniziata in maniera completamente diversa la stagione di Mattia Caldara al Milan, le visite mediche di Agosto e quell’entusiasmo incredibile da parte dei tifosi, da condividere con Higuain in una calda giornata di piena estate. Poi più nulla, due gare da titolare contro il Portogallo in nazionale ed una contro il Dudelange in Europa League. Poco, pochissimo, i dubbi iniziali di Gattuso relativi alla poca esperienza del giocatore sulla linea difensiva a 4, diventano a poco a poco infortuni che lo staff medico non riesce più a gestire. La realtà di oggi porta molto probabilmente all’operazione chirurgica. Il Milan lo aspetta, punta su si lui, ma ci vorrà parecchio tempo prima di poterlo rivedere in campo, un destino molto simile a quello di Andrea Conti, anche lui in campo pochissimo con la prima squadra e anche lui arrivato dall’Atalanta.

Tuttavia il giocatore ha sicuramente di che consolarsi, l’amore della sua bella Nicole in primis: in uno scatto pubblicato dal difensore su Instagram lo vediamo in posa sorridente, la didascalia poi fa il resto: «Sei la forza nella debolezza». Oltre all’affetto di Nicole c’è anche quello del popolo rossonero a strappargli un sorriso: i messaggi che riempiono il post testimoniano una grande fiducia da parte dei tifosi esattamente come per Conti, il quale è atteso per il grande ritorno in prima squadra dopo aver testato le condizioni del ginocchio con la Primavera.

https://www.instagram.com/p/Bpz92hIHq0a/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.