Caldara domani scenderà in campo, ma con la Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Caldara domani scenderà in campo, ma con la Primavera

Pubblicato

su

Caldara

Caldara sulla via del recupero: l’ex Juventus domani mattina scenderà in campo con il Milan Primavera contro il Palermo

Come comunicato oggi in conferenza stampa da Gennaro Gattuso, ieri e oggi Mattia Caldara si è allenato con la Primavera di Federico Giunti e domani farà il proprio esordio stagionale sempre con il settore giovanile rossonero. Un modo per testare la condizione fisica dello sfortunato difensore italiano fermo da oltre 4 mesi a causa di un infortunio. Stando a quanto affermato dal tecnico calabrese Caldara deve ancora recuperare la condizione ma la possibilità di vederlo scendere in campo con la prima squadra entro la fine della stagione è uno degli obiettivi prefissati. Arrivato dalla Juventus con la formula dello scambio secco con Bonucci, Mattia Caldara ha fin qui disputato una sola gara da titolare con il Milan: 0-1 in casa del Dudelandge (Europa League) lo scorso 20 settembre.

L’ex Atalanta domani scenderà in campo con la Primavera nella sfida contro il Palermo alle ore 11. Scontro salvezza per i rossoneri, attualmente alla penultima posizione in classifica, contro i rosanero (terzultimi) ad un solo punto di distanza. Il ritorno di Caldara è una buona notizia per tutto l’ambiente Milan con Gattuso che nel corso della prossima settimana spera di recuperare anche Cristian Zapata, positiva l’ultimo controllo, per avere per la prima volta in stagione tutto il reparto difensivo a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.