Calciomercato, ufficiale Locatelli al Sassuolo

Locatelli
© foto Db Milano 28/09/2017 - Europa League / Milan-Rijeka / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Manuel Locatelli

Manuel Locatelli è un nuovo giocatore del Sassuolo, il giovane centrocampista lascia il Milan dopo due stagioni vissute da protagonista

Manuel Locatelli ha lasciato il Milan, il giovane centrocampista rossonero è stato ceduto al Sassuolo. Il giovane centrocampista sta per iniziare una nuova avventura con i neroverdi, in cui dovrà necessariamente dimostrare di avere le qualità che si sono intraviste solo nella prima parte di stagione del primo anno, nella seconda non è riuscito a ripetersi.

L’AVVENTURA – L’avventura di Manuel Locatelli in rossonero è nata da piccolo, il ragazzo ha esordito in rossonero quando sulla panchina del Milan c’era ancora Cristian Brocchi, in quell’occasione il diavolo perse 1-4 in casa contro la Roma. La prima stagione di Montella è stata quella che ha visto l’esordio da titolare del giovane centrocampista rossonero, allenatore che ha creduto in lui quando Riccardo Montolivo si fece male in nazionale. La seconda stagione, anche complice l’arrivo di Biglia, Locatelli non riesce a esprimersi al meglio e con continuità. Riesce a giocare con continuità solo nelle ultime partite della stagione.

I RICORDI – I ricordi legati a Manuel Locatelli sono due: il sinistro che ha permesso ai rossoneri di pareggiare e poi a paletta di segnare il goal del 4-3. Il ricordo più bello è sicuramente quello legato alla partita con la Juventus, vinta grazie ad un suo destro sotto l’incrocio.

LA FORMULA – Il Sassuolo ha acquistato il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

 

Articolo precedente
Perinetti a Casa Milan: si è parlato di… Lapadula
Prossimo articolo
LocatelliMilan, i saluti di Locatelli e i ringraziamenti