Calciomercato, Suso: «Queste le emozioni che dobbiamo rivivere da Milan»

Suso Calhanoglu
© foto www.imagephotoagency.it

Il nome di Suso è stato spesso accostato ad altre squadre, ma il giocatore ha fatto chiaramente capire che vuole il Milan

Il Milan e Suso sono destinati a non separarsi, almeno non in questa stagione. Il nome del giocatore è stato spesso accostato ad altre squadre, Real Madrid e Liverpool nel corso della stagione, si è parlato anche di un suo passaggio all’Inter prima, in cambio di Candreva, e alla Roma poi. Di Francesco sta cercando un esterno destro ma, almeno per questa stagione, dovrà rinunciare alle prestazioni del giocatore spagnolo, l’esterno rossonero non si muoverà da Milano.

IL POST – Suso vuole rimanere in rossonero e riportare il diavolo dove merita di stare. Questo è il concetto che il giocatore spagnolo ha fatto capire chiaramente nel suo post pubblicato su Instagram, allontanando definitivamente le ipotesi di un passaggio alla Roma. Ecco il post: «È stata una notte da Milan. A testa alta. Nonostante il ko. Sono questi gli stadi, gli avversari, le emozioni che dobbiamo rivivere. E non solo per una notte. Per tornare ad essere Milan»

 

Articolo precedente
Samu CastillejoCalciomercato, pronti Bakayoko e Castillejo
Prossimo articolo
Milinkovic-SavicMilinkovic-Savic, incontro tra Milan e Lazio ma Lotito non arretra: idea prestito