Calciomercato, Suso: «Queste le emozioni che dobbiamo rivivere da Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Suso: «Queste le emozioni che dobbiamo rivivere da Milan»

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Il nome di Suso è stato spesso accostato ad altre squadre, ma il giocatore ha fatto chiaramente capire che vuole il Milan

Il Milan e Suso sono destinati a non separarsi, almeno non in questa stagione. Il nome del giocatore è stato spesso accostato ad altre squadre, Real Madrid e Liverpool nel corso della stagione, si è parlato anche di un suo passaggio all’Inter prima, in cambio di Candreva, e alla Roma poi. Di Francesco sta cercando un esterno destro ma, almeno per questa stagione, dovrà rinunciare alle prestazioni del giocatore spagnolo, l’esterno rossonero non si muoverà da Milano.

IL POST – Suso vuole rimanere in rossonero e riportare il diavolo dove merita di stare. Questo è il concetto che il giocatore spagnolo ha fatto capire chiaramente nel suo post pubblicato su Instagram, allontanando definitivamente le ipotesi di un passaggio alla Roma. Ecco il post: «È stata una notte da Milan. A testa alta. Nonostante il ko. Sono questi gli stadi, gli avversari, le emozioni che dobbiamo rivivere. E non solo per una notte. Per tornare ad essere Milan»

🇮🇹 È stata una notte da @acmilan. A testa alta. Nonostante il ko. Sono questi gli stadi, gli avversari, le emozioni che dobbiamo rivivere. E non solo per una notte. Per tornare ad essere Milan. 🔙🇪🇺 #RealMilan ⏩⏩⏩ #ontherighttrack #Suso 🎱 ## 🇪🇸Hoy ha sido una noche de Milan. Con la cabeza alta pese a la derrota. Son estos los estadios, emociones y sensaciones que se deben revivir. No solo por una noche. Para volver al ser el Milan . 🔙🇪🇺 #RealMilan ⏩⏩⏩ #ontherighttrack #Suso 🎱

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.