Calciomercato, Suso e Donnarumma verso il Real Madrid - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Suso e Donnarumma verso il Real Madrid

Pubblicato

su

Donnarumma

Il Milan ha offerto Suso e Donnarumma al Real Madrid, servono soldi per risistemare il bilancio

Il Milan, secondo quanto riportato da Sport.es, avrebbe offerto al Real Madrid Suso e Donnarumma. Al club rossonero servono soldi liquidi per risistemare il bilancio, soprattutto in vista del Settlement Agreement e delle penalizzazioni che potrebbero arrivare. Fassone e Mirabelli, quindi, sarebbero disposti a cedere i due pezzi pregiati della rosa per risistemare il bilancio, cessioni che devono essere effettuate entro Giugno. Fassone, Amministratore Delegato del Milan, ha sempre smentito la possibilità di cedere i più forti ma, a questo punto, sembra l’unica soluzione possibile per risanare il bilancio rossonero.

DONNARUMMA – I rapporti tra il club e il portiere rossonero, nonostante le dichiarazioni di circostanza dei dirigenti, non sono mai stati buoni. Il Milan non ha digerito nessuna presa di posizione del portiere rossonero nei confronti del suo agente, la volontà del giocatore è quella di rimanere in rossonero. La cessione al Real Madrid potrebbe far contento anche Mino Raiola, sicuramente gli piacerà il progetto che potrebbero proporgli i Blancos. Il club ha già preso Reina, valido sostituto del numero 99 rossonero.

SUSO – Il Milan potrebbe accettare i 40 milioni di euro che è la cifra della clausola rescissoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.