Calciomercato, Rodriguez al Milan: giusto tenerlo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Rodriguez al Milan: giusto tenerlo

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez-Juan Cuadrado

Ricardo Rodriguez rimarrà al Milan, il giocatore non andrà al PSG

Il Milan e Ricardo Rodriguez non sono pronti a lasciarsi, il terzino rossonero rimarrà a Milano anche nel corso di questa stagione. I motivi della permanenza sono legati al problema di Strinic. Sarebbe stato un errore cederlo, i rossoneri non avrebbero più avuto un terzino di ruolo e nessun sostituto di Laxalt.

LA STAGIONE – Ricardo Rodriguez non ha vissuto una stagione esaltante, ma le sue qualità si sono viste nel finale della passata stagione e durante il mondiale svizzero. Un giocatore tanto bistrattato da tutti i tifosi rossoneri, adesso avrà la possibilità di far ricredere tutti con la maglia rossonero

NESSUN TERZINO DI RUOLO – Con Ricardo Rodriguez lontano dal club rossonero, Gattuso non avrebbe avuto più nessun terzino di ruolo da schierare. Se ci fosse stata la cessione del terzino, a sinistra avrebbero potuto giocare solamente Laxalt e Calabria. Il primo non è un terzino, il secondo dovrà adattarsi alla fascia sinistra. L’unico terzino di ruolo è Strinic, ma il croato dovrà stare lontano dai campi per diverso tempo.

LA RISERVA DI LAXALT – La cessione di Rodriguez avrebbe lasciato un vuoto a sinistra, incolmabile soprattutto per l’indisponibilità di Strinic. I rossoneri avrebbero avuto a disposizione solamente Laxalt

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.