Calciomercato, riepilogo situazioni in uscita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, riepilogo situazioni in uscita

Pubblicato

su

Il Milan deve pensare a sfoltire la rosa, ci sono tanti giocatori con la valigia in mano. Kalinic in Cina e Locatelli al Crotone

Uno degli obiettivi del Milan è quello di sfoltire la rosa, cedendo i giocatori che quest’anno sono stati utilizzati poco o che hanno reso meno di quello che ci si aspettava. Tra i tanti giocatori che l’anno prossimo potrebbero essere ceduti ci sono: Antonelli, Abate, Gomez, Locatelli, Kalinic, Rodriguez. cessioni che saranno utili per fare cassa, soprattutto la cessione di Nikola Kalinic.

ANTONELLi – Il terzino rossonero è uno dei giocatori meno utilizzati in questa stagione, sono solamente due le partite disputate negli ultimi 4 mesi. Su di lui c’è l’interesse della Fiorentina e dell’Atalanta che lo avevano già cercato per il mercato invernale.

ABATE – L’avventura di Ignazio Abate al Milan potrebbe finire a Giugno. Il laterale rossonero ha accettato le avanches arrivate dalla MLS, dove potrebbe seguire il suo amico Zlatan Ibrahimovic.

GOMEZ – Sul difensore paraguayano c’è sempre l’interesse del Boca Juniors, non è da escludere un nuovo tentativo del club argentino.

LOCATELLI – Manuel Locatelli potrebbe rinnovare fino al 2023 e poi essere ceduto in prestito. nelle ultime settimane si sono fatte avanti Fiorentina, Spal e Crotone. Il club viola deve sostituire Milan Badelj, il Crotone e la SPAL stanno aspettando la salvezza.

KALINIC – L’attaccante croato, con molta probabilità, verrà ceduto in Cina dove ci sono diversi estimatori

RODRIGUEZ – Il terzino rossonero è il meno sicuro rispetto ai nomi citati in precedenza. Le sue prestazioni non hanno convinto a pieno ma nemmeno deluso, la società e gattuso potrebbero dargli una nuova possibilità

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.