Calciomercato Real Madrid: offerta per Camavinga. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Real Madrid: offerta per Camavinga. I dettagli

Pubblicato

su

Edoardo Camavinga

Il Real Madrid pensa al centrocampo del futuro e vorrebbe aggiungere un calciatore in rampa di lancio: offerta per Camavinga

Il Real Madrid da qualche anno ormai divide la sua campagna acquisti tra la ricerca dell’erede di Cristiano Ronaldo e i giovani che potranno formare la rosa del futuro, continuando la storia vincente del club.

Uno di questi potrebbe essere sicuramente Eduardo Camavinga del Rennes: secondo quanto riportato da Ok DiarioFlorentino Perez avrebbe offerto 30 milioni più 10 di bonus al club francese. Al momento l’offerta sembra insufficiente considerando il valore attuale e in prospettiva del classe 2002. Il calciatore è seguito molto attentamente anche dagli scout del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.