Calciomercato, possibile cessione di Gabriel all'Empoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, possibile cessione di Gabriel all’Empoli

Pubblicato

su

gabriel milan bari

Il Milan potrebbe cedere Gabriel all’Empoli, il portiere brasiliano è stato uno dei protagonisti del ritorno in Serie A della formazione toscana

il Milan sta cercando di pianificare il mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è alle prese con le trattative in entrata e in uscita, tra quelle in uscita potrebbe aprirsi la trattativa che potrebbe portare Gabriel all’ Empoli a titolo definitivo.

LA CRESCITA – Il portiere brasiliano non ha mai convinto a pieno l’ambiente rossonero. In passato gli era stata data la possibilità di dimostrare il suo valore ma non l’ha fatto. Tutti ricorderanno il goal preso su punizione da Marco Parolo che ha sancito la vittoria del parma per 4-3. Gabriel era stato già protagonista di una promozione in Serie A con la maglia del Carpi ma l’anno dopo non riusci a ripetersi con la maglia del Milan. Il club rossonero decise di girarlo in prestito al napoli e al Cagliari, non riuscendo a dimostrare il suo valore neanche in queste due occasioni.

LA TRATTATIVA CON L’ EMPOLI – Anche questa stagione era iniziata con l’ennesima tribuna ma l’infortunio di Provedel gli ha letteralmente spalancato la porta dell’ Empoli. Le sue prestazioni, secondo quanto riportato da calciomercato.com, hanno convinto la dirigenza dei toscani a bussare alla porta del Milan per cercare di portarlo in Toscana a titolo definitivo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.