Calciomercato, parla l'agente di Kalinic: «c’è davvero molto interesse» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, parla l’agente di Kalinic: «c’è davvero molto interesse»

Pubblicato

su

Kalinic

Nikola Kalinic continua ad essere al centro delle voci di mercato. L’attaccante croato vuole restare al Milan ma su di lui ci sono molte squadre

Nikola kalinic continua ad essere al centro delle voci di mercato. Sul giocatore rossonero ci sono molte squadre ma la sua volontà è quella di rimanere nel Milan anche la prossima stagione. Oggi iniziano i mondiali in Russia, per lui saràanno una grande oportunità per dimostrare di meritarsi un’altra possibilità. Il suo futuro, quindi, dipenderà molto dalle prestazioni nel mondiale russo, in caso di buone prestazioni aumenteranno le sue possibilità di rimanere, se le sue prestazioni dovessero essere negative verrà sicuramente ceduto.

LE PRETENDENTI – Nonostante le brutte prestazioni offerte nel corso di questa stagione, il giocatore continua ad avere un grande seguito a livello mondiale. Su di lui non cisono solamente squadre cinesi e tedesche ma, come rivelato dal suo agente, nelle ultime settimane anche alcune squadre spagnole hanno chiesto informazioni sulla situazione del giocatore rossonero.

LE DICHIARAZIONI – Sul futuro dell’attaccante croato è tornato a parlare il suo agente Pedro Pereira. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Estadio Deportivo: «Molte persone ci hanno contattato per chiedere informazioni sul giocatore, non posso confermare quali club in Spagna, ma c’è davvero molto interesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.