Calciomercato, Mirabelli incontra il Cagliari per Locatelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mirabelli incontra il Cagliari per Locatelli

Pubblicato

su

Locatelli

Il Milan sta continuando con le trattative di mercato, le novità più importanti riguardano le trattative in uscita, Mirabelli ha incontrato il Cagliari

In casa Milan si sta continuando a portare avanti le trattative di mercato in uscita. Se per quelle in entrata si sta attendendo la risposta della Uefa, quelle in uscita vanno avanti spedite. Nei nomi in uscita c’è anche quello di Manuel Locatelli, Massimiliano Mirabelli sta lavorando pèer trovare una sistemazione che vada bene sia al Milan che al ragazzo

L’INCONTRO – Il nome di Manuel Locatelli è in cima alla lista dei desideri di Rolando Maran. L’ex tecnico gialloblu, ora allenatore del cagliari, ha espressamente richiesto alla società di portare il giocatore in Sardegna. La volontà della dirigenza rossoblu è quella di soddisfare le richieste del nuovo tecnico. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in mattinata c’è stato l’incontro tra i due Direttori Sportivi, cioè Massimiliano Mirabelli e Marcello Carli, ancora non è stata resa nota la richiesta del club rossoblu.

LA VOLONTA’ – La volontà del Milan è quella di non perdere definitivamente il ragazzo. Tutto l’ambiente rossonero crede fortemente nelle sue qualità, per questo motivo si è deciso di farlo partire per permettergli di giocare con continuità. Il club rossonero vorrebbe cederlo in prestito secco o a titolo definitivo con la clausola del recompra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.