Calciomercato Milan, Villareal: i soldi di Sansone per Bacca - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Villareal: i soldi di Sansone per Bacca

Pubblicato

su

Bacca

In casa Milan è finalmente iniziato il calciomercato, anche se i botti veri e propri arriveranno presumibilmente dopo la sentenza del TAS. Nei nomi in uscita c’è quello di Carlos Bacca.

In casa Milan è finalmente iniziato il calciomercato, anche se i botti veri e propri arriveranno dopo la sentenza del TAS, i rossoneri per cercare di acquistare i giocatori richiesti da Gattuso dovranno necessariamente cercare di cedere i giocatori considerati di troppo, nella lista di questi giocatori c’è anche il nome di Carlos Bacca.

IL VILLAREAL – L’attaccante colombiano è al momento un giocatore del Villareal. Il sottomarino giallo lo ha prelevato dal Milan con la formula del prestito conprestito oneroso di 2.5 milioni più il  diritto di riscatto fissato intorno ai 15.5 milioni di euro. Il club spagnolo vuole riscattare il giocatore ma non alle cifre stabilite dall’accordo raggiunto con il Milan,il sottomarino vorrebbe cercare di tenerlo in Spagna ma ad un prezzo più basso; per questo motivo sicuramente si siederanno al tavolino per cercare di trovare una soluzione che possa soddisfare tutte e tre le parti. La volontà dell’attaccante colombiano è quella di rimanere in Spagna, l’attaccante colombiano non vuole assolutamente tornare al Milan.

SANSONE – Secondo quanto riportato da AS, Sansone potrebbe esssere la chiave per sbloccare la trattativa con il Milan. I soldi ricevuti dalla sua cessione potranno permettere al Villareal di soddisfare le richieste del club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.