Calciomercato Milan, trattative in uscita: ecco il punto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, trattative in uscita: ecco il punto

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Il Milan farà sicuramente alcune cessioni nel corso di questa sessione di mercato, alcune potrebbero essere eccellenti

Il Milan farà sicuramente alcune cessioni per rifinanziare il mercato. Il club, come annunciato oggi dall’Amministratore Delegato Marco Fassone, dovrà neccessariamente cedere qualcuno per poter rispettare i paletti del fair play finanziario.

PORTIERI – In porta per ora non ci sono novità. Intorno a Donnarumma le acque sono calme e tutto tace, da capire se il silenzio è voluto da Raiola o perché il portiere non si muoverà da Milano.

DIFESA – In uscita c’è Abate. Negli ultimi giorni i rumors si sono fatti sentire per Bonucci al Paris- Saint Germain, Fassone ha escluso che verrà ceduto dichiarandolo al centro del progetto rossonero. Rodriguez è stato confermato incedibile, le sue prestazioni al mondiale stanno convincendo tutti che la riconferma sia una scelta giusta.

CENTROCAMPO – A centrocampo verranno effettuate delle operazioni in uscita. Sul piede di partenza c’è Locatelli, il giocatore piace molto al parma e al Cagliari che nei prossimi giorni tenterà l’affondo. Montolivo è ancora in stand-by, il futuro dell’ex capitano rossonero è tutto da decidere.

ATTACCO – La situazioni in attacco è complessa. Il club dovrà cercare una sistemazione per Bacca, in uscita ci sono anche Kalinic e André Silva, potrebbe esserne anche ceduto uno solo. Suso non ha ancora chiesto di essere ceduto, il club e lo spagnolo sono pronti a dirsi addio in qualsiasi momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.