Calciomercato, Milan su Ander Herrera - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Milan su Ander Herrera

Pubblicato

su

Leonardo

Il Milan sta cercando un centrocampista, Leonardo e Maldini stanno puntando tutto su Ander Herrera del Manchester

Il Milan vuole fortemente comprare un centrocampista, in rosa nel reparto di centrocampo c’è un grande gap tecnico con le altre squadre che deve essere colmato per tornare in Champions League. L’ingresso nella massima competizione europea dipenderà molto anche dal livello tecnico del centrocampo rossonero, attualmente non all’altezza di quello delle rivali. La partita con il Dudelange ha lanciato un chiaro segnale: nella rosa di gattuso non ci sono giocatori degni di sostituire i titolar e non degni d’indossare la gloriosa maglia rossonera.

I DUE PROFILI – Leonardo e Maldini hanno in mente i due tipi di calciatori da portare alla corte di Gattuso: un regista tecnico in grado di sotituire Biglia e di dare una netta inverzione di marcia rispetto agli ultimi anni, e una mezzala rapida e tecnica in grado di panchinare Bonaventura. In questi ultimi giorni sono usciti una serie di nomi in orbita rossonera, quelli più probabili sono Paredes e Herrera.

HERRERA – Il nome di Ander Herrera è l’ultimo in ordine cronologico, ma forse il primo nella lista di Gattuso. Il centrocampista 26enne gioca nel Manchester United di Mourinho, ma a fine stagione andrà in scadenza di contratto perché non è intenzionato a rinnovare l’accordo con gli inglesi.

LE PRETENDENTI – dall’Inghilterra si parla di tante squadre interessate al giocatore dei Red Davil’s. Le squadre che fanno veramente sul serio arrivano tutte dalla Liga, sono il Valencia e il Barcellona.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.