Calciomercato Milan, si sblocca la cessione di Gomez: a giorni l'annuncio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, si sblocca la cessione di Gomez: a giorni l’annuncio

Pubblicato

su

Dopo il rischio di un arenamento sembra essersi finalmente sbloccata l’operazione che porterà Gustavo Gomez al Boca: ecco le cifre dell’affare

Sembra essersi finalmente sbloccata la trattativa tra Milan e Boca Juniors per la cessione di Gustavo Gomez. Il difensore classe 1993 di proprietà del Milan ha trovato l’accordo con il Boca Juniors: il costo dell’operazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Sono stati finalmente superati gli ostacoli tra il giocatore ed il club argentino sottolineati dall’assenza del calciatore nel quartier generale del Boca negli scorsi giorni. Ora le parti sembrano riaver trovato armonia e a breve chiuderanno l’affare.

Nelle scorse ore su Gustavo Gomez c’era stato anche un sondaggio da parte della Lazio che però non aveva ancora formalizzato alcuna offerta alla società rossonera. Per Mirabelli si tratterebbe della prima cessione ufficiale in questa sessione di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.