Calciomercato, Milan: Sarri vuole Reina al Chelsea - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Milan: Sarri vuole Reina al Chelsea

Pubblicato

su

Reina

Sarri vuole Reina al Chelsea, il giocatore del Milan è il rinforzo voluto dall’ex allenatore del Napoli e non Gianluigi Donnarumma

Maurizio Sarri sta seriamente pensando di portare a Londra Pepe Reina, il giocatore spagnolo è arrivato al Milan a parametro zero e ha firmato un contratto per tre anni. Qualora il club dovesse farsi avanti, non ci sarebbe nessuna regola in grado di vietare il trasferimento perché il contratto è stato depositato a Marzo.

L’ AFFARE DONNARUMMA – Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Chelsea di Maurizio Sarri sarebbe intenzionato ad instaurare una trattativa con il club rossonero per portare a Londra l’ex portiere del Napoli. La possibile apertura della trattativa con Reina, allontanerà definitivamente le voci di possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma in terra inglese. Negli ultimi giorni sono circolate con insistenza le notizie riguardanti un suo possibile trasferimento al Chelsea, in quanto il club inglese, dopo la cesssione di COurtois al Real Madrid, dovrà riempire il vuoto lasciato dalla partenza del portiere belga.

LA CONVIVENZA A NAPOLI – Maurizio Sarri e Pepe Reina sono stati insieme a Napoli per tre anni. L-allenatore toscano considera il portiere spagnolo come un uomo spogliatoio, il suo modo di giocare bene con il pallone lo rendeva uno dei punti principali del gioco Sarriano.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.