Calciomercato Milan, ritenuta troppo alta la richiesta di Fellaini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, ritenuta troppo alta la richiesta di Fellaini

Pubblicato

su

Il nome di Marouane Fellaini è stato più volte accostato al Milan nelle scorse settimane, la trattativa si è raffreddatta per le richieste del giocatore

Marouna Fellaini è uno dei giocatori accostati al Milan nelle ultime settimane, il nome del centrocampista belga è statop accostato con insustenza a quello del club rossonero. Il centrocampista del manchester United piace alla dirgenza rossonera che lo rietiene il profilo ideale per il sostituto di Kessie, con il suo arrivo si andrebbe a colare una lacuna in mezzo al campo.

LA TRATTATIVA – la trattativa tra il belga e il club rossonero è in stato avanzato il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi in rossonero. Il giocatore e in scadenza di contratto e non ha nessuna intenzione di rinnovare, a Giugno si libererà a parametro zero, permettendo al Milan di colmare un deficit senza spendere soldi che possono essere reinvestiti in altre zone del campo.

LE RICHIESTE – La trattativa si è raffreddata nelle ultime ore, il club rossonero ha ritenuto eccessive le richieste del giocatore. Il centrocampista belga, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ha chiesto un contratto da 7 milioni di euro all’anno.

LE PRETENDENTI – Sul centrocampista belga non c’è solamente il Milan, negli ultimi giorni si è fatto avanti anche il Marsiglia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.