Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: la situazione e le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: la situazione e le cifre

Pubblicato

su

Il rinnovo di Franck Kessie è un nodo cruciale per il Milan, che vorrebbe trattenere l’ivoriano senza spese eccessive

La richiesta di Franck Kessie sarebbe più alta di 6 milioni. A svelarlo è il giornalista Franco Ordine che sulle colonne del Corriere dello Sport spiega le cifre chieste dall’ivoriano. George Atangana, agente del centrocampista, avrebbe infatti chiesto 7 milioni netti più 1,5 di bonus. L’offerta rossonera resta di 5,5 milioni di euro per la prima stagione, comunque più del doppio di quanto non percepisca ora (2,2 milioni), aumentati a 6 milioni il secondo anno fino ad arrivare a un massimo di 7 milioni.

Il calciatore ha estimatori anche dall’estero, su tutti Tottenham e Psg, che possono soddisfare richieste più elevate. La situazione sembra destinata a evolversi nei prossimi giorni. Il Milan proverà fino all’ultimo a trattenere il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.