Calciomercato Milan, proseguono i contatti con il Dortmund per Aubameyang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, proseguono i contatti con il Dortmund per Aubameyang

Pubblicato

su

aubameyang

II rebus centravanti Milan resta ancora senza risoluzione ma, come riportato da Repubblica, potrebbe esserci a breve una svolta a proposito di Aubameyang

I rossoneri non avrebbero smesso di seguire la pista che porta a Pierre-Emerick Aubameyang. Il Dortmund difficilmente farà sconti ma, nel frattempo, Massimiliano Mirabelli starebbe progettando una nuova offerta per cercare di smuovere l’impasse. Kalinic, Diego Costa e Belotti al momento restano comunque ipotesi plausibili ma il vero sogno del Milan si chiama Aubameyang.

RENATO SANCHES – La Gazzetta dello Sport in edicola stamani riporta aggiornamenti sulla questione Renato Sanches: Per il centrocampista portoghese, il Milan offre 1,5 milioni per il prestito mentre il Bayern Monaco, intenzionato a farsi pagare a caro prezzo anche per la cessione temporanea, chiede almeno 5/6 milioni di euro, per tutelare l’investimento di un anno fa di 35 milioni di euro più 45 di bonus.

KALINIC – Sull’attaccante della Fiorentina c’è aria di derby perché anche l’Inter ha tentato in queste ore un inserimento, sebbene la volontà del giocatore sia quella di vestire la maglia del Milan. Milan che però non ha l’accordo con la Viola che continua a chiedere almeno 25 milioni di euro.

PALETTA – Oggi potrebbe essere una giornata importante se non decisiva per il futuro di Gabriel Paletta. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino avrebbe inviato un ultimatum (scadenza oggi/domani) al difensore del Milan che, tuttavia, sembra più attratto dalla Fiorentina. Il giocatore piace molto anche al Genoa ma Mihajlovic lo ha indicato come uno degli obiettivi low cost: l’alternativa per i granata si chiama Tonelli anche se il Napoli valuta solo la cessione a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.