Calciomercato, pronti Bakayoko e Castillejo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, pronti Bakayoko e Castillejo

Pubblicato

su

Samu Castillejo

Il Milan sta preparando gli ultimi colpi di calciomercato. Oltre al sogno Savic, i rossoneri stanno portando avanti diverse trattative

Il Milan ha intenzione di rinforzare ulteriormente la sua rosa, oltre al sogno Milinkovic-Savic, i rossoneri stanno portando avanti diverse trattative in entrata, tra cui Bakayoko e Castillejo. Le cessioni di Locatelli e André Silva hanno permesso al diavolo di avere una maggiore disponibilità economica.

BAKAYOKO – Bakayoko è praticamente un giocatore rossonero. Il giocatore del Chelsea arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa con cui è stato portato Higuain in rossonero. Il club rossonero ha trovato il suo vice Biglia, l’ormai ex giocatore dei blues può giocare davanti alla difesa. Il mediano è atteso a Milano in serata, domani ci saranno le visite mediche di rito e poi la firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi anni.

CASTILLEJO – Il nome di Samuel Castillejo non è un nome nuovo nell’ambiente rossonero, di lui si era già parlato ampiamente nel corso della scorsa stagione. L’esterno del Villareal potrebbe vestire i colori rossoneri. Il suo arrivo potrebbe combaciare con la partenza di Carlos Bacca, infatti la dirigenza ha in mente di offrire 18 milioni più il cartellino del giocatore colombiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.