Calciomercato Milan, passi in avanti per Ajer: è lui il primo obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, passi in avanti per Ajer: è lui il primo obiettivo

Pubblicato

su

Ajer

Calciomercato Milan, cambiano le gerarchie nella lista dei desideri di Paolo Maldini: Kristoffer Ajer è il primo obiettivo per la difesa

Calciomercato Milan, Kristoffer Ajer supera Nikola Milenkovic nelle preferenze di Paolo Maldini: il centrale norvegese può lasciare i Celtic Glasgow nel corso di questa estate e il Milan starebbe lavorando per una soluzione che possa permettere di dilazionare il pagamento dei 15/20 milioni richiesti dal club scozzese.

Le parti nel corso della prossima settimana valuteranno il prestito oneroso con diritto di riscatto ed eventuale bonus (stessa formula di Tonali), la sensazione in Casa Milan è che la fumata bianca possa arrivare addirittura prima della sfida contro il Bodo/Glimt di Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.