Calciomercato, Gattuso vuole Ramsey - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Gattuso vuole Ramsey

Pubblicato

su

Il calciomercato non è ancora iniziato ma il Milan ha già iniziato a cercare nuovi giocatori, gli occhi dei rossoneri sono finiti su Ramsey

Il claciomercato concluso ad agosto ha consegnato a Gattuso una rosa più ampia avvalorata dalla presenza di un centravanti di spessore come Gonzalo Higuain ma qualcosa ancora manca. La dirigenza rossonera in vista della sessione di gennaio starebbe lavorando al mercato dei centrocampisti per completare l’organico a disposizione del tecnico rossonero. L’obiettivo di rinforzare la rosa è svanito con l’ultimo giorno di mercato, quando il diavolo non è riuscito a portare in rossonero Milinkovic-Savic.

NUOVO GIOCATORE – Il Milan ha in mente un nuovo giocatore per il centrocampo rossonero. Quasi bocciato l’acquisto di Bakayoko da parte di Gattuso, la dirigenza sta cercando altri giocatori in mediana: nei scorsi giorni è stato fatto il nome di Fabregas, ma al momento le trattative non sembrano sbloccarsi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza ha individuato in Aaron Ramsey, giocatore in forza all’Arsenal, come nuovo profilo per rinforzare il terzetto di centrocampisti. rossonero. Alla squadra di Gattuso manca una vera alternativa per Kessié, in tal senso l’arrivo di Gazidis potrà facilitare la trattativa con il giocatore dell’ Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.