Calciomercato Milan, occasione Depay: l'olandese può partire per "poco"
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, occasione Depay: l’olandese può partire per “poco”

Pubblicato

su

Depay

Il Milan sonda Memphis Depay in scadenza di contratto con il Lione. L’olandese potrebbe rappresentare una vera occasione di calciomercato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrà bisogno sicuramente di rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Il primo nome sondato dalla società rossonera è quello del croato Luka Jovic, ma bisogna capire le reali intenzioni del Real Madrid di cedere un giocatore pagato 60 milioni solo un anno fa.

Il secondo nome è una vecchia conoscenza dei tifosi rossoneri che l’hanno visto al centro di diverse voci di mercato anche in passato: Memphis Depay. L’olandese è legato al Lione fino al 2021, ma il rinnovo appare difficile tanto da aver spinto il club francese a dimezzare la sua valutazione che ad oggi si aggira a 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.