Calciomercato Milan: la Fiorentina tenta Thiago Silva
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: la Fiorentina tenta Thiago Silva

Pubblicato

su

Thiago Silva

Il difensore brasiliano, in scadenza con il PSG sarebbe stato contattato dalla Fiorentina che vorrebbe fare un altro colpo in stile Ribery

Spunta un ostacolo sulle possibilità di ritorno di Thiago Silva al Milan; stando a quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio e ribadito da Sky Sport 24, la Fiorentina si sarebbe fatta sotto con l’entourage del difensore brasiliano.

Thiago Silva è in scadenza di contratto con il PSG e non rinnoverà, essendo libero a fine stagione con il Milan che da subito ha sperato di poter riportare a casa uno dei migliori difensori della stua storia recente. Il presidente Rocco Commisso però sembra aver fatto un deciso passo in avanti, ottenendo anche il gradimento del calciatore, riporta Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.