Calciomercato Milan: incontro tra Mirabelli e Riso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: incontro tra Mirabelli e Riso

Pubblicato

su

Mirabelli

Il Milan sta iniziando a pianificare il prossimo mercato estivo. Nella sede dei rossoneri c’è stato un incontro tra Massimiliano Mirabelli e Riso

Dopo aver ottenuto la matematica certezza dell’Europa League, i rossoneri sono già qualificati ai preliminari, Massimiliano Mirabelli può iniziare a pensare al mercato estivo. L’obiettivo del Direttore Sportivo è quello di rinforzare la rosa per centrare la qualificazione in Champions League. Il Milan non potrà permettersi di perdere un altro anno, ne risentirebbero il progetto e la fiducia dei tifosi nei confronti della dirigenza.

INCONTRO CON RISO – Oggi pomeriggio, secondo quanto riportato da Sky, c’è stato un incontro a Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli e Giuseppe Riso. I due si erano già incontrati nel mercato di invernale per provare a portare Jacub Jankto in rossonero, era considerato il profilo ideale per fare il “Vice Kessie”. Al momento non è ancora stato reso noto il motivo dell’incontro ma, viste le tempistiche, molto probabilmente i due avranno discusso anche del mercato.

I SUOI ASSISTITI – L’avvocato Riso, oltre ad essere il procuratore di Jacub Jankto, assiste anche altri giocatori che in passato sono stati accostati al Milan, sopratutto Daniele Baselli e Bryan Cristante. Tanti, tantissimi sono invece i giocatori che sono passati da Milanello: Andrea Petagna, Bryan Cristante, Mattia Valoti, Matteo Pessina, Marco Pinato, Giovanni Crociata, Kingsley Boateng, Niccolò Zanellato e Andej Modic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.