Calciomercato Milan, Iachini: «Chiesa ha la testa e il cuore alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Iachini: «Chiesa ha la testa e il cuore alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Chiesa

Il tecnico della Viola ha ribadito come l’attaccante, da tempo nel mirino del Milan, si stia concentrando unicamente sulla Fiorentina

Domani pomeriggio, la Fiorentina aprirà la prossima Serie A, affrontando alle 18 il Torino in casa al Franchi. Nella conferenza stampa della vigilia, come prevedibile, è stato chiesto al tecnico Giuseppe Iachini di Federico Chiesa, da tempo nel mirino del Milan.

«Il mercato è figlio di tante sorprese e quello che accadrà lo decideranno Commisso e Chiesa. Ad oggi è qui con la testa e il cuore. Sotto questo aspetto non c’è un allenamento che mi ha fatto pensare una cosa diversa da questa. Io sono concentrato sul fatto che possa restare perché non ho segnali diversi», le parole del tecnico gigliato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.