Suggestione Chiesa al Milan, Agresti: «sarebbe grande rinforzo ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Suggestione Chiesa al Milan, Agresti: «sarebbe grande rinforzo ma…»

Pubblicato

su

Chiesa

La suggestione Chiesa al Milan commentata da un esperto di calciomercato quale Stefano Agresti: ecco le sue parole in merito

La suggestione Federico Chiesa al Milan, con ogni probabilità, terrà banco tra gli addetti ai lavori fino al 5 ottobre, giornata che decreterà la chiusura della sessione estiva di calciomercato.

A tal proposito, intervenuto a Radio Sportiva, l’esperto di mercato Stefano Agresti ha così commentato una possibile trattativa tra Milan e Fiorentina per l’esterno viola. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate poco fa:

«Chiesa al Milan? Sarebbe un grande rinforzo ma penso sia molto difficile il suo arrivo. Il Milan ha lavorato bene nonostante le ristrettezze economiche, può lottare per il quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.