Calciomercato Milan, Furlani rompe gli indugi: il difensore in arrivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Furlani rompe gli indugi: il primo difensore in arrivo è lui

Pubblicato

su

Furlani

Calciomercato Milan, Furlani rompe gli indugi: il primo difensore in arrivo in questa sessione di gennaio è lui. Il punto

Come ormai è risaputo da settimane, la priorità del calciomercato Milan per la sessione di gennaio è quella di intervenire in difesa. Dovrebbero essere due i calciatori che arriveranno a rinforzare un reparto falcidiato dai tantissimi infortuni, ed il primo di essi è già stato deciso.

Matteo Gabbia farà ritorno in rossonero dopo la breve esperienza in prestito al Villarreal. Accordo ormai raggiunto tra i club. Come confermato anche da Luca Marchetti su Sky Sport, il centrale classe ’99 sarà a Milanello a partire dal 2 gennaio per mettersi a disposizione di Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.