Calciomercato Milan, con Piraino si è parlato anche di Mykolenko
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, con Piraino si è parlato anche di Mykolenko

Pubblicato

su

Vitalij Mykolenko

Nell’incontro avvenuto oggi tra Paolo Maldini e Daniele Piraino non si è solo parlato di Diawara ma anche di Vitalij Mykolenko

Giornata di via-vai a Casa Milan con Beppe Riso arrivato alle 10 di questa mattina per rinnovare l’accordo di massima raggiunto tra il Milan e Stefano Sensi, in dirittura d’arrivo, ma anche il vertice avvenuto sempre nella sede rossonera tra Paolo Maldini e Daniele Piraino, procuratore di Diawara. Oltre al regista del Napoli però Piraino ha nella sfilza dei propri assistiti anche un altro ottimo prospetto del calcio europeo che ha suscitato l’interesse del Milan: Vitalij Mykolenko.

Terzino sinistro classe ’99 della Dinamo Kyev, Mykolenko è stato consigliato a Maldini addirittura dal CT dell’Ucraina Andrej Shevchenko che l’ha già utilizzato in Nazionale per ben 5 occasioni. La valutazione che la Dinamo fa di Vitalij Mykolenko oscilla tra i 6 e i 7 milioni di euro. Con la maglia della gloriosa formazione ucraina il terzino classe ventenne ha collezionato 35 presenze totalizzando 5 assist e un gol.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.