Calciomercato Milan: Bakayoko ad un passo! Tutto sul francese
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Bakayoko ad un passo! Tutto sul francese

Pubblicato

su

Bakayoko

Il Milan è vicinissimo a chiudere la trattativa Bakayoko. Il francese è pronto ad approdare nuovamente in rossonero (prestito con…)

Il Milan è pronto a chiudere per Tiemoué Bakayoko. Il francese arriverebbe in prestito con diritto di riscatto. Si attende il via libera del Chelsea entro 24 ore.

L’ex Monaco coprirà il ruolo di interno di centrocampo nel 4-2-3-1, per sopperire all’assenza di Franck Kessie e di Ismael Bennacer durante la Coppa d’Africa.

Bakayoko, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe qualcosa in meno rispetto anche a Tonali oltre che ai due centrocampisti titolari rossoneri ma Pioli ha bisogno di un giocatore che sappia ricoprire ampi spazi di campo. L’ex Napoli non è un fulmine ma le lunghe leve e il senso della posizione lo aiutano a costruire un ombrello protettivo in mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.