Calciomercato Milan: Aurier primo nome per la fascia destra
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Aurier primo nome per la fascia destra

Pubblicato

su

Aurier

Il terzino ivoriano sarebbe in cima alla lista per la corsia di destra del Milan della prossima stagione; Dumfries obiettivo secondario

Secondo quando riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il Milan avrebbe individuato in Serge Aurier l’obiettivo primario di mercato per il ruolo di terzino destro. Del calciatore ivoriano si parla già da qualche settimana ma negli ultimi giorni si stanno intensificando le conversazioni con il Tottenham di Mourinho, proprietario del cartellino.

L’ivoriano prenderebbe quindi il posto del partente Davide Calabria e la sua riserva sarebbe Andrea Conti dopo aver detto di no alla richiesta di informazioni da parte del Torino di Giampaolo. Trattativa invece lasciata in stand-by quella per il terzino del PSV Dumfries che al momento risulterebbe essere una seconda scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.