Calciomercato, assalto del PSG per Rodriguez ma il Milan non può cederlo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, assalto del PSG per Rodriguez ma il Milan non può cederlo

Pubblicato

su

Ricardo Rodriguez

Il calciomercato in Francia non è finito, il Paris-Saint Germain sta tentando l’ultimo assalto a Ricardo Rodriguez. Il Milan ha detto di no

Il Milan sta rischiando di perdere Ricardo Rodriguez, sul terzino francese ci sono ancora tante squadre europee. Il calciomercato nel nostro campionato è finito il 18 agosto, in altre nazioni scadrà il 31 di agosto. Il club rossonero dovrà stare attento: in caso di cessione non potrà sostituire il terzino svizzero con un nuovo acquisto. Per questo motivo il club rossonero dovrà resistere agli attacchi delle big europee.

LA STAGIONE – La stagione di Ricardo Rodriguez non è stata esaltante. In campionato non è riuscito ad esprimere a pieno le sue qualità, intraviste solamente nel finale di stagione. E’ al mondiale russo con la Svizzera che il terzino ha messo in mostra le sue caratteristiche, confermando di essere un terzino di livello europeo.

STRINIC – Negli ultimi giorni sembrava sempre più possibile una partenza del terzino svizzero. Nelle ultime ore di mercato c’è stato un capovolgimento, alla fine Ricardo Rodriguez è rimasto. Il terzino svizzero non verrà ceduto nelle prossime ore a causa dell’Infortunio di Ivan Strinic.

IL PSG – Il Paris-Saint Germain è una di quelle squadre che ha monitorato la situazione del giocatore per tutta l’estate. Adesso il club francese sta tentando l’assalto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.