Calciomercato, a Gennaio nuovo tentativo per Milinkovic

Milinkovic-Savic
© foto www.imagephotoagency.it

Sergej Milinkovic-Savic è stato il grande sogno di mercato in questa sessione estiva di mercato, il Milan ci riproverà a Gennaio

Il Milan si è rinforzato in tutti i reparti, sono arrivati grandi acquisti in attacco e in difesa, l’unico reparto dove i rossoneri non sono riusciti a rinforzarsi come volevano è a centrocampo. In mediana i rossoneri non sono riusciti a rinforzarsi come volevano, coltivando per tutta l’estate il grande sogno chiamato Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo è stato cercato da tante squadre europee, tra cui il club rossonero che ci ha provato fino all’ultimo minuto di mercato.

RINFORZI – A centrocampo sono stati acquistati sia Bakayoko che Alen Halilovic. L’ex centrocampista del Chelsea può ricoprire sia il ruolo di mediano che quello di mezzala, risultando una valida alternativa a Frank Kessie. L’ex talento del Barcellona può ricoprire anche lui il ruolo di mezzala, inoltre è in grado di fare anche l’esterno d’attacco, ma in quel ruolo avrà la concorrenza di Borini e Laxalt come vice Calhanoglu.

NUOVO AFFONDO – Il club rossonero non ha abbandonato il sogno serbo. Il diavolo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, potrebbe riprovarci già nel mercato invernale. L’operazione non è andata a buon fine perché Lotito non era convinto della formula.

Articolo precedente
ancelotti bayern monaco sul milanMilan-Ancelotti, amore eterno: la società rossonera lo abbraccia attraverso un commento
Prossimo articolo
HiguaiNapoli-Milan, sfida tra tre grandi ex