Calciomercato, Meyer e Depay i prossimi acquisti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Meyer e Depay i prossimi acquisti

Pubblicato

su

Max Meyer

Maximilian Meyer e Memphis Depay sembrano i due prossimi giocatori ad essere acquistati dal Milan. Gli indizi portano sulla stessa strada

Maximilian Meyer e Memphis Depay sono due giocatori diversi e che non si conoscono, uno e un trequartista mentre l’altro di professione fa l’esterno. Due giocatori diversi ma, molto probabilmente, accomunati dallo stesso destino, cioè la maglia rossonera. Due acquisti, di cui uno a parametro zero, che innalzerebbero ulteriormente la qualità della rosa rossonera.

MEYER – Maximilian Meyer è ufficalmente un giocatore svincolato. Il centrocampista tedesco si sta allenando da solo perché, almeno ufficilamente, non ha nessuna nuova squadra. Un fatto abbastanza strano visto le qualità del gioiellino tedesco, un giocatore con qualità non farebbe molta fatica a trovarsi una nuova sistemazione, soprattutto quando sei a parametro zero, a meno che la nuova sistemazione non può ancora ufficializzarti perché ha problemi con la Uefa. Nei giorni scorsi si era parlato del giocatore in attesa del Milan, un segno del fatto che tra le due parti c’è un accordo che si deve solamente formalizzare.

DEPAY – Memphis Depay ieri non si è presentato agli allenamenti. Il giocatore nel corso della sua carriera non ha mai avuto comportamenti del genere. Dietro l’esterno olandese potrebbe esserci il Milan, da sempre una sua grande amiratrice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.