Calciomercato, Leonardo non è con il Milan

Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Stasera il Milan giocherà l’amichevole contro il Real Madrid valevole per il trofeo Bernabeu, nella delegazione non c’è Leonardo

Il Milan stasera giocherà contro il Real Madrid, l’amichevole contro il club spagnolo è valevole per il trofeo Bernabeu, trofeo dedicatto allo storico presidente madridista, il secondo presidente più vincente della storia, il primo è Silvio Berlusconi.

LEONARDO A MILANO – La delegazione rossonera è partita questa mattina in direzione Madrid, dove questa sera affronterà al Santiago Bernabeu il nuovo Real Madrid post era Cristiano Ronaldo. Un test importantissimo per vedere, a una settimana dall’inizio del campionato, a che punto è la preparazione dei rossoneri. Alla spedizione madrilena, secondo quanto riportato da Sky, non ha preso parte Leonardo, con la squadra si è recato solamente Paolo Maldini. Il dirigente brasiliano è rimasto a Milano per seguire le trattative. Il dirigente sta lavorando per portare in rossonero Bakayoko e il sogno Milinkovic-Savic, mentre in uscita si sta lavorando per portare André Silva al Siviglia, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, e per cercare di cedere anche Carlos Bacca.

i MOTIVI PER SEGUIRE LA SFIDA – Questa sera, oltre al riassaggiare quel sapore che emanavano queste sfide, i tifosi rossoneri potranno ammirare per la prima volta Gonzalo Higuain e Mattia Caldara con la maglia rossonera.

Articolo precedente
LocatelliLocatelli al Sassuolo: cifre e dettagli dell’operazione, lunedì le visite
Prossimo articolo
Silva Cutrone BonucciCalciomercato, André Silva vicino all’ addio al Milan