Calciomercato, Leonardo non è con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Leonardo non è con il Milan

Pubblicato

su

Leonardo

Stasera il Milan giocherà l’amichevole contro il Real Madrid valevole per il trofeo Bernabeu, nella delegazione non c’è Leonardo

Il Milan stasera giocherà contro il Real Madrid, l’amichevole contro il club spagnolo è valevole per il trofeo Bernabeu, trofeo dedicatto allo storico presidente madridista, il secondo presidente più vincente della storia, il primo è Silvio Berlusconi.

LEONARDO A MILANO – La delegazione rossonera è partita questa mattina in direzione Madrid, dove questa sera affronterà al Santiago Bernabeu il nuovo Real Madrid post era Cristiano Ronaldo. Un test importantissimo per vedere, a una settimana dall’inizio del campionato, a che punto è la preparazione dei rossoneri. Alla spedizione madrilena, secondo quanto riportato da Sky, non ha preso parte Leonardo, con la squadra si è recato solamente Paolo Maldini. Il dirigente brasiliano è rimasto a Milano per seguire le trattative. Il dirigente sta lavorando per portare in rossonero Bakayoko e il sogno Milinkovic-Savic, mentre in uscita si sta lavorando per portare André Silva al Siviglia, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto, e per cercare di cedere anche Carlos Bacca.

i MOTIVI PER SEGUIRE LA SFIDA – Questa sera, oltre al riassaggiare quel sapore che emanavano queste sfide, i tifosi rossoneri potranno ammirare per la prima volta Gonzalo Higuain e Mattia Caldara con la maglia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.