Calciomercato, Leonardo dichiara Suso incedibile - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Leonardo dichiara Suso incedibile

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Il nome di Suso è stato accostato tante volte a diverse squadre, il giocatore è finito nel mirino della Roma. Leonardo ha chiuso le porte a una sua cessione

Jesus Fernandez Saez De La Torre, in arte Suso, è stato accostato a tante squadre nel corso della passata stagione. Dal Real madrid al Liverpool, il giocatore ha fatto gola a tante squadre. Sullo spagnolo non ci sono solamente le straniere, ma anche la Roma.

LO SCAMBIO CON PEROTTI – Diverse settimane fa, dopo essere stato accostato all’Inter in cambio di Candreva, lo spagnolo è stato accostato anche alla Roma in cambio di Diego Perotti. Il giocatore piace molto alla Roma e i giallorossi sarebbero disposti a tutto pur di regalare a Di francesco un ottimo esterno destro.

IL VALORE – Il giocatore ha un valore superiore ai 35 milioni di euro, il club rossonero lo ritiene incedibile perché è una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere di Gattuso. Vista la presenza di Gonzalo Higuain, quest’anno più che mai saranno fondamentali i suoi assist.

IL POST SU INSTAGRAM – La provocazione è nata da un botta e risposta tra lo spagnolo e Diego Perotti su Instagram. Uno scambio di battute che ha visto l’argentino chiedere al rossonero se gli piacerebbe giocare con lui in giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.