Calciomercato, ecco le tre richieste di Gattuso - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, ecco le tre richieste di Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso ha formulato tre richieste per la nuova stagione. Il Milan dovrà necessariamente comprare una mezzala, un esterno e un attaccante in grado di migliorare il reparto offensivo dei rossoneri

La stagione rossonera ha evidenziato diverse lacune all’interno della rosa, Gattuso avrebbe chiesto alla società di colmarle nel mercato estivo. L’allenatore rossonero, secondo quanto riportato da il Quotidiano Sportivo, avrebbe fatto tre richieste, molto probabilmente avvenute nell’incontro fatto diversi giorni fa a Milanello, alla società: una mezzala, un esterno e un attaccante.

MEZZALA – Il Milan ha quattro mezzale all’interno della rosa ma Montolivo e Locatelli non possono essere ritenuti degni sostituti di Kessie e Bonaventura. La società rossonera ha urgentemente bisogno d’investire in questa nel centrocampo per poter regalare al mister rossonero un vice Kessie, l’obiettivo è quello di alzare la qualità del centrocampo rossonero.

ESTERNO – Nella rosa rossonera ci sono solo tre esterni di ruolo. Il club sta cercando un esterno che sia in grado di fare il titolare o la riserva. L’esterno deve avere determinate caratteristiche: deve avere un buon dribbling, saltare l’uomo nell’ 1 contro 1 e segnare 15/20 goal.

ATTACCANTE – L’attacco rossonero è stato il vero problema di questa stagione. Sia Kalinic che André Silva hanno deluso le aspettative, il mancato piazzamento in Champions League è passato anche dalla scarsa vena realizzativa dei due attaccanti rossoneri. La società e Gattuso hanno intenzione di risolvere questo problema. Nel mirino del club c’è ancora Andrea Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.