Calciomercato, l’agente di Bakayoko a Casa Milan

Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha finalmente trovato il suo centrocampista ideale, dal Chelsea arriverà il giovane Bakayoko. Oggi incontro con Maldini e Leonardo

Il Milan ha finito la ricerca al centrocampista. I rossoneri hanno trovato finalmente il loro giocatore ideale, dal Chelsea arriverà il giovane Bakayoko con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa utilizzata per far arrivare Higuain in rossonero. Una operazione che potrebbe non escludere l’arrivo di Milinkovic – Savic, anche se Lotito ha smentito la presenza di qualche trattativa. Il giocatore serbo resta momentaneamente un sogno, soprattutto per le richieste del presidente laziale, per questo i rossoneri si sono cautelati con l’arrivo del centrocampista dei blues.

IL RUOLO – Il giocatore del Chelsea può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo rossonero, è in grado di fare benissimo sia il mediano che la mezzala, risultando una valida alternativa a Franck Kessie.

INCONTRO – La trattativa tra i due club prosegue velocemente, ormai manca poco alla chiusura dell’affare. Oggi pomeriggio ci sarà un incontro nella sede rossonera, alla riunione parteciperanno Maldini, Leonardo e il fratello del giocatore. In questo incontro si discuteranno i dettaggli del contratto che legherà il giocatore dei blues al club rossonero per i prossimi anni.

MALDINI – Per Paolo Maldini è il primo impegno da dirigente rossonero, con la trattativa legata a Bakayoko si può dire che inizia ufficialmente la sua nuova carriera rossonera.

Articolo precedente
DepayDepay, obiettivo del Milan, apre alla cessione: «Voglio giocare in un club prestigioso»
Prossimo articolo
Milan, Gomez: «Non ho avuto opportunità»