Calciomercato, in settimana si chiude per Samassékou al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, in settimana si chiude per Samassékou al Milan

Pubblicato

su

samassekou

Il Milan valuta il calciomercato anche dei centrocampisti: il nome caldo resta quello di Diadie Samassékou

Settimana che parte con un lunedì ricco d’incontri per Leonardo che oggi incontrerà prima l’entourage di Bernard, poi il fratello di Higuain e infine l’ad bianconero Beppe Marotta per cercare di ottenere concreti passi avanti nella trattativa che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Juventus. Le operazioni del Milan però non dovrebbero terminare qui e il dirigente brasiliano in settimana potrebbe tentare l’assalto decisivo a Diadie Samassékou, centrocampista ivoriano che rappresenterebbe un vero e proprio affare di calciomercato visto il contratto in scadenza nel giugno 2019 oltre che il rimpiazzo ideale per Franck Kessié utilizzato praticamente senza pause da Gattuso nella passata stagione. Sullo sfondo per il centrocampo rossonero resta anche il nome di Tiémoué Bakayoko, centrocampista proposto dal Chelsea nei giorni scorsi, ma la pista sembra essersi al momento raffreddata.

Parallelamente ai colpi in entrata del nuovo Milan targato Elliott e Leonardo in via Aldo Rossi tiene banco anche il calciomercato in uscita con i soliti nomi di Gustavo Gomez, Nikola Kalinic, Jose Mauri ormai destinati alla cessione. Discorso leggermente diverso per Carlos Bacca e Riccardo Montolivo, i due giocatori non hanno seguito la squadra nella tournée americana per motivi legati al mercato ma ancora nessuna società sembra essersi fatta concretamente avanti per acquisirne il cartellino. La sensazione è che una volta tornato in Italia Gattuso terrà un prezioso colloquio con i due tesserati al fine di comprenderne le reali motivazioni e valutare la possibilità di restare un’altra stagione in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.