Calciomercato: il Tottenham ha preso il sostituto di Serge Aurier
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: il Tottenham ha preso il sostituto di Serge Aurier

Pubblicato

su

Aurier

Il club londinese ha prelevato dal Wolverhampton il 28enne Matt Doherty per sostituire Serge Aurier; trattativa riaperta?

Dopo le parole del DS Massara che davano per conclusa la trattativa per arrivare a Serge Aurier, un nuovo retroscena di mercato potrebbe invece far ripartire il dialogo tra il Milan e il Tottenham.

Il club allenato da José Mourinho, infatti, come riporta Fabrizio Romano su Twitter avrebbe preso il sostituto dell’ivoriano, ossia Matt Doherty, esterno basso 28enne proveniente dal Wolverhampton. Questo significa sicuramente che Aurier è destinato a partire; bisognerà capire se le pretese economiche degli Spurs caleranno, in modo che magari il Milan possa ritenere di ritornare sul calciatore a cifre più basse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.