Calciomercato, Ibra gela il Milan: «Tutto il mondo mi vuole» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Ibra gela il Milan: «Tutto il mondo mi vuole»

Pubblicato

su

ibrahimovic milan ritorno

Negli ultimi giorni il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato accostato al Milan, l’attaccante svedese potrebbe approdare in rossonero a Gennaio

Il Milan e l’ambiente rossonero sono pronti a riabbracciare l’ultimo grande campione che ha permesso al club di conquistare lo scudetto, Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in rossonero nel mese di Gennaio, vale a dire con la prossima sessione di mercato. L’operazione avrebbe il consenso di tutti: al campione svedese farebbe bene tornare in Europa durante la sosta del campionato americano, i rossoneri potrebbero invece mettere a disposizione di Gattuso un top player che nel nostro campionato potrebbe fare ancora la differenza nonostante i 37 anni di età.

LE DICHIARAZIONI – Sia Leonardo che lo stesso Ibrahimovic si sono espressi su questo argomento. ieri sera il direttore ha ammesso che in estate c’è stato un contatto, escludendo poi un suo ritorno a Gennaio. Nella notte invece ha parlato il giocatore, ecco le dichiarazioni dello svedese, ovviamente mai banali e sempre con una punta di ironia: «Ci sono sempre rumors sul mio futuro. Tutto il mondo mi vuole…»

OPERAZIONE BECKHAM – Il Milan non è nuovo a questo tipo di operazione. In passato venne svolta per ben due stagioni consecutive, quando David Beckham vestì la maglia rossonera nella seconda metà di stagione 2008/2009 e l’anno seguente quando terminò la carriera a causa di un brutto infortunio contro il Chievo Verona. Ibrahimovic come Beckham, entrambi hanno giocato nel Manchester United e nei Galaxy ed ora il loro destino potrebbe accomunasi con la chiusura della carriera nel Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.